MANUTENZIONI EDILI

cosa facciamo
1

DITTA EDILE

la N&L Costruzioni è una ditta edile che da molti anni è specializzata nella ristrutturazione e nella manutenzione ordinaria e straordinaria di appartamenti ed edifici.
La manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi viene fornita dalla ditta edile N&L Costruzioni che grazie alla competenza maturata negli anni è in grado di fornire i servizi migliori sul mercato.

La N&L Costruzioni ditta edile pianifica la manutenzione ordinaria/straordinaria tenendo conto delle caratteristiche del condominio per sviluppare la migliore soluzione. La professionalità e l’esperienza fanno tutto il resto!

MANUTENZIONE ORDINARIA
1

La N&L Costruzioni è specializzata in interventi manutenzione ordinaria quali per esempio la ristrutturazione condominiale, l’ azienda si occupa di manutenzione sia ordinaria che straordinaria.
Nel corso degli anni la n& l costruzioni si è distinta in questo campo per la seria professionalità con cui esegue gli interventi. La nostra società è organizzata per offrirsi come partners di amministratori condominiali e condomini.

Affianchiamo durante tutto il percorso i nostri clienti mettendo a, disposizione tutte le competenze in campo edile e burocratico. La nostra impresa è specializzata in costruzioni edili, in particolare nella costruzione degli edifici residenziali ed industriali, principalmente per conto proprio, ma anche per conto di terzi.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA

1

In ambito di manutenzione straordinaria e ordinaria la n&l svolge diversi interventi quali per esempio: la ristrutturazione dei prospetti esterni, sia intonacati sia rivestiti parzialmente o in cortina o in tessere ceramiche, effettua la rimozione delle parti fatiscenti ed in pericolo di caduta, inoltre la riparazione, impermeabilizzazione o sostituzione completa dei tetti, intervenendo anche nello smaltimento, ove necessario, di coperture in eternit. Offriamo inoltre un servizio completo nella realizzazione di nuove costruzioni, dallo scavo al tetto, alle opere di finitura, basate sulle richieste dei clienti.

La manutenzione straordinaria inoltre prevede di effettuare tutti gli interventi atti al mantenimento dello stabile con l’adeguamento o sostituzione totale degli impianti.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO