VIDEOISPEZIONI

1

Attrezzature ad alta definizione e sistemi automatizzati!

Le nostre video ispezioni vengono effettuate grazie al supporto di sonde dotate di videocamere ad alta risoluzione.

Ogni sistema di video ispezioni si serve di un monitor e di una sonda elettronica. Tramite il monitor ad alta definizione e grazie ai sistemi automatizzati, le ispezioni effettuate, risultano assolutamente precise ed efficaci, grazie anche ai sistemi estremamente flessibili, ma anche grazie all’ altissima resistenza dei macchinari all’ umidità, al contatto con agenti abrasivi e a sbalzi di temperature. Questo sistema di indagine con video ispezioni garantisce enormi vantaggi in fatto di prevenzione e costi di intervento, offrendo la possibilità agli operatori di agire con i mezzi più adatti su ogni situazione e evitando interventi inadeguati o inutilmente distruttivi.

IMPRESA DI COSTRUZIONI AD ARENZANO
1

Mediante videoispezioni di canne fumarie possiamo accertare la presenza di: ostruzioni ed incrostazioni del condotto, rotture, crepe e dei deterioramenti dei materiali, distacchi tra i vari elementi del condotto variazione di sezione e presenza di curve del condotto, nidi di animali nel condotto che possono comportare una situazione di pericolo.

Le videoispezioni nelle canne fumarie permettono di verificare:
• la possibilità di intubare il condotto con una tubazione in acciaio inox;
• la necessità di provvedere a interventi di pulizia e di manutenzione del condotto; • la necessità di un risanamento del condotto, le operazioni di pulizia eseguite o il risanamento realizzato;
• lo stato di un condotto che non viene utilizzato da tempo e che si intende riattivare.

Pluriennale esperienza al vostro servizio: ristrutturazioni a 360°!
Manutenzione e Controlli
1

In ambito edilizio, le videoispezioni fognarie possono essere effettuate su tubature di ogni diametro e tipologia (reti fognarie, canne fumarie, condotti pluviali) per poterne stabilire il livello di conservazione, eventuali anomalie la presenza di materiali di ostruzione, o di effettuare la mappatura delle reti di tubature. Una video ispezione di una canna fumaria permette di risolvere eventuali controversie tra vicini e condomini, nel caso di incertezze relative alla posizione della canna fumaria e degli allacci.

Chiama Ora