EDILIZIA ACROBATICA

cosa facciamo
1

Specializzati in utilizzo di corda e fune.

La N&L Costruzioni interviene con lavori di edilizia acrobatica attraverso l’utilizzo di corda o fune, senza l’utilizzo dei ponteggi o piattaforme aeree, utilizzando particolari tecniche alpinistiche frutto di anni di esperienza.

I vantaggi dell’ edilizia acrobatica rispetto all’ edilizia tradizionale? Minor impatto visivo, eliminazione del rischio di intrusioni dall’ esterno, abbattimento dei costi fissi, maggior velocità nell’ esecuzione dei lavori.

LAVORI SU FUNE
1

I Nostri lavori su fune comprendono le lavorazioni su diverse tipologie di strutture e locazioni. Operiamo su: coperture ossia: posa guaine per impermeabilizzazione, sostituzione tegole, sostituzione canne fumarie, lastre in ardesia, ripristino muretti frangiacqua, scossaline, installazione linee vita, inoltre grazie i lavori su fune permettono di demolire intonaci pericolanti, interveniamo su intonaci pericolanti, sulle sigillature, sul rifacimento intonaco e sulle tinteggiature. Puliamo, sostituiamo e installiamo grondaie pluviali e dispositivi antipiccione.

pluriennale esperienza sull’edilizia su corda

1

L’edilizia acrobatica è un metodo di lavoro che si ispira all’ alpinismo e alla speleologia, si propone come valida alternativa all’edilizia tradizionale, con il forte vantaggio dell’abbattimento dei costi e dei tempi necessari per il noleggio dei ponteggi e delle autorizzazioni dei permessi nei cantieri. Attraverso le tecniche speleo – alpinistiche, è possibile eseguire interventi sia di edilizia tradizionale (sostituzione tegole, impermeabilizzazioni, manutenzione cavedi), che di edilizia su fune (rimozione e rifacimento intonaci pericolanti, tinteggiatura di facciate, interventi su muratura), nonché di interventi di manutenzione grondaie e pluviali) montaggio dio canne fumarie, sistemi di allontanamento volatile, pulizie vetrate, per saperne di più inviate una mail o contattateci!

L’azienda opera a Genova e in tutto il territorio ligure. L’edilizia su corda permette di eseguire lavori edili a 360°: ristrutturazioni edili sia d’ interni che esterni, ristrutturazioni edifici e appartamenti, rifacimenti facciate, impermeabilizzazioni edili, civili, impermeabilizzazione tetti, installazione canne fumarie, impianti idraulici, interventi di manutenzione edile. L’edilizia su corda è una valida alternativa all’ inserimento dei ponteggi facendo risparmiare tempo e denaro.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO